Villa Neptunia e stata completamente ristrutturata per accogliere un confortevole Bed and Breakfast immerso nella pineta e distante 10 metri dalla spiaggia libera o attrezzata.
Risulta infatti circondata da una rigogliosa pineta mediterranea distante pochissimi metri dal mare adriatico, in una zona piena di svaghi per chi volesse trascorrere le vacanze a contatto diretto con un ambiente marino incontaminato e delle divertenti e stravaganti serate nei più rinomati disco pub della costa o gustare delle cene tipiche nei ristoranti e trattorie della
zona.
Villa Neptunia comprende una superficie di circa 2.000 mq di verde attrezzato, con parcheggio custodito, oltre agli alloggi composti da due monolocali e due camere singole, completamente indipendenti e complete di ogni comfort.
Ubicata in una zona baricentrica delle costa salentina, dista pochi chilometri da Lecce e Otranto; nelle immediate vicinanze si può trovare la Riserva Naturale Protetta “Oasi Le Cesine” e il rinomato campo da golf “Acaya Golf club”.
Villa Neptunia è composta da due camere e due monolocali.
Le Camere, Arancio e Verde, sono complete di tutti i confort e bagno in camera.
I monolocali, Rosso e Blu, si compongono di un ampio soggiorno- pranzo, angolo cottura attrezzata, camera da letto e bagno in camera.