HOTEL
 
 
 

 

GRAND HOTEL MEDITERRANEO

Protesa verso Oriente, immersa nel fascino incontaminato del litorale tra Otranto ed il capo di Leuca, sorge Santa Cesarea Terme.
Affacciandosi sul corso principale il Grand Hotel Mediterraneo regala ai suoi ospiti uno dei panorami più suggestivi della costa salentina, ricamata da scogliere che si tuffano nel mare cristallino.

 



A pochi passi dal Grand Hotel Mediterraneo, vi sono le Terme di Santa Cesarea che, grazie alle acque sulfuree dalle proprietà salsobromoiodiche, sono l’occasione ideale per associare al soggiorno trattamenti estetici e curativi per il benessere e la cura del corpo. 
Escursioni per mare e per terra sono una piacevole alternativa di svago: infatti da Santa Cesarea Terme si possono raggiungere facilmente altre località rinomate della penisola salentina per scoprire i tesori dell’arte, della storia e della cultura, in un affascinante contesto di macchia mediterranea. 

 


L’accoglienza e l’ospitalità familiare sono i primi servizi del Grand Hotel Mediterraneo. La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti il ristorante, con cucina tipica e nazionale, bar, roof garden, sala TV con DVD, sala meeting, parcheggio privato.

Le 76 camere, di cui 2 suites, sono elegantemente arredate e dotate di servizi privati, phon, TV color satellitare, aria condizionata, telefono diretto.
Santa Cesarea Terme è a 80 KM dall’aeroporto di Brindisi, a 45 KM da Lecce. E’ raggiungibile in auto con la A14 (Bologna –Bari), con la A16 (Napoli-Bari), e poi con la superstrada Bari–Brindisi-Lecce. Per chi viaggia in treno, una volta raggiunta Lecce, le ferrovie Sud-Est collegano il capoluogo con Santa Cesarea Terme.

 

GRAND HOTEL MEDITERRANEO